Per chi vuole avere tutto.

La gamma SUV Hyundai con 4×4

La gamma dei SUV Hyundai soddisfa tutti i vostri desideri.

La All-New Santa Fe è completamente rinnovata: il SUV premium convince con ancor più spazio (fino a sette persone), comfort di prim’ordine e sicurezza a 360°. Inoltre presenta diverse funzionalità high-tech in materia di propulsione, nei sistemi di assistenza nonché nel sistema di infotainment, di navigazione e nell’ambito della comunicazione. Tutto il necessario per garantire a voi e ai vostri compagni di viaggio un’alta qualità di vita e del tempo di qualità.

La New Tucson vi vizia con massimo comfort e sicurezza e un’ampia gamma di motori, di tipologie di cambio e di motorizzazioni. La versione 2.0 CRDi (185 CV) 4WD è disponibile con la tecnologia 48V mild hybrid, il cambio automatico a 8 rapporti e la funzione start-stop che consentono di risparmiare sul carburante. O state cercando un modello a benzina con carattere? Provate allora il motore 1.6 T-GDi (177 CV), anch’esso combinabile con 4WD e un cambio automatico a doppia frizione a 7 rapporti (DCT 7).

Grazie alle moltissime possibilità di personalizzazione, il SUV compatto KONA risulta davvero unico, proprio come voi. Scegliete il vostro colore preferito all’interno di un’ampia gamma di raffinati colori perfettamente abbinati a quattro diversi interni. Valutate anche quale combinazione di propulsione è più adatta a voi: la trazione integrale con cambio automatico a doppia frizione a 7 rapporti (DCT 7) e 177 CV o meglio la trazione anteriore, più all’insegna del risparmio? O magari un motore diesel 1.6 CRDi con 4WD e DCT 7?* Siete voi a definire la vostra vettura. Lasciatevi sorprendere dalle più moderne funzionalità high-tech in materia di sicurezza e comfort come ad esempio l’head up display, il sistema di navigazione dotato dei servizi LIVE, Apple CarPlay™ o Android Auto™, e da molto altro ancora.

https://www.youtube.com/watch?v=XmjWbiXCovk&fbclid=IwAR00ftqe1aLpTs83ilafIzhrKfPvQJ2Vose46xBeM2RLy4ZMIeKOOTsCwKk